Una drammatica scoperta è stata fatta dalla polizia: un 24enne, Adlai Mestre, ha ucciso l’intera famiglia e anche il loro cane a Tijeras.
Arriva da Tijeras, New Messico, la drammatica storia di un pluriomicidio. Un giovane di 24 anni, Adlai Mestre, ha ammazzato la sua intera famiglia, compreso il povero cane, e ha poi tentato di liberarsi dei corpi gettandoli in un burrone. A scoprire tutto è stata la polizia che avrebbe trovato il ragazzo con in mano una pistola. Successivamente sono stati svelati ulteriori macabri dettagli sui corpi delle vittime.
Adlai Mestre uccide l’intera famiglia: i fatti
Come riportato da diversi media internazionali, le forze dell’ordine hanno scoperto un pluriomicidio a Tijeras, nel New Messico. Un ragazzo di 24 anni ha sterminato l’intera famiglia composta da suo padre, sua madre e sua sorella e non ha lasciato scampo neppure al loro cane. Il giovane sarebbe Adlai Mestre e avrebbe ucciso con un’arma da fuoco i suoi parenti e l’animale. Il killer sarebbe stato trovato dalle autorità con in mano ancora la pistola fumante e macchie di sangue che stava cercando di ripulire.
In realtà, a seguito della chiamata di un vicino, le forze dell’ordine avrebbero anche trovato i corpi della famiglia appena uccisa all’interno di un piccolo burrone con l’evidente intento di provare a nascondere quanto accaduto.
Dopo l’arresto, il ragazzo avrebbe raccontato la sua versione dei fatti ammettendo anche le varie uccisioni ma successivamente, all’interno della caserma, avrebbe reagito con comportamenti fuori dal normale con tanto di colpi ad un muro tanto da causare un buco nella parete.
La scoperta sui cadaveri
Tra le varie analisi che sono state effettuate sui corpi delle vittime, i medici hanno identificato, oltre ai colpi di pistola fatali ricevuti, anche delle ferite importanti presumibilmente fatte con un’arma da taglio. Resta possibile, quindi, che Adlai abbia ucciso con la pistola la sua famiglia e successivamente abbia anche infierito accoltellando i corpi già morti o che stavano per morire.